6 settimana di gravidanza e tiroidite

Salve,
alla 6 settimana di gravidanza i valori BHCG sono di 2980,40 mentre il TSH è di 3,730; FT3 di 2,87; Ft4 1,71. Soffro di tiroidite di Hashimoto (ipotiroidismo). La cura attuale di eutirox è di 3 giorni con 75 mcg e 4 giorni con 50 mcg. I valori vanno bene o mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sembrano nella norma.Le betaHCG vanno ripetute a distanza di 1 sett (per vedere se crescono esponenzialmente) e tra 2-3 sett dovrebbe eseguire la 1 ecografia transvaginale.
Auguri e cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sembrano nella norma.Le betaHCG vanno ripetute a distanza di 1 sett (per vedere se crescono esponenzialmente) e tra 2-3 sett dovrebbe eseguire la 1 ecografia transvaginale.
Auguri e cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sembrano nella norma.Le betaHCG vanno ripetute a distanza di 1 sett (per vedere se crescono esponenzialmente) e tra 2-3 sett dovrebbe eseguire la 1 ecografia transvaginale.
Auguri e cordiali saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sembrano nella norma.Le betaHCG vanno ripetute a distanza di 1 sett (per vedere se crescono esponenzialmente) e tra 2-3 sett dovrebbe eseguire la 1 ecografia transvaginale.
Auguri e cordiali saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sembrano nella norma.Le betaHCG vanno ripetute a distanza di 1 sett (per vedere se crescono esponenzialmente) e tra 2-3 sett dovrebbe eseguire la 1 ecografia transvaginale.
Auguri e cordiali saluti