Il ciclo nn mi è ancora venuto

ciao,ho un problema...il primo dicembre ho avuto un rapporto nn protetto col mio ragazzo,il 2 ho subito preso la pillola del giorno dopo,ma ancora nn mi viene il ciclo;l’ultima volta mi è venuto il 17 novembre dal 25 agosto k nn mi veniva(ho un ciclo irregolare).
il 31 dicembre è successo di nuovo(fatto apposta) e nn ho preso nulla e il 5 gennaio ho fatto le analisi del sangue hcg e ho un valore pari a 2.83,quindi negativo,ma può essere k riguarda il rapporto del primo e nn del 31 dicembre in quanto è troppo presto visto k nn è passata neank una settimana?il ciclo nn mi è ancora venuto e ho giramenti di testa,nausea,mi danno fastidio gli odori e dolori alla pancia... grazie...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ci sono stati altri rapporti non protetti,deve valutare il tempo trascorso e quindi ridosare le betaHCG!
CIAO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI