Angioma cavernoso cerebrale

Salve, vorrei sapere se un angioma cavernoso cerebrale può essere pericoloso durante la gravidanza, anche se esso è stato diagnosticato per caso e non ha mai dato problemi. grazie molte
[#1]
Dr. Massimo Pisacreta Chirurgo vascolare 74 1 1
Gentilissima Signora, l'angioma cerebrale non è generalmente pericoloso. Deve però indirizzare, per compentenza, il suo quesito ad uno specialista neurochirurgo o neuroradiologo per avere pareri molto più circostanziati.
Cordialità

www.vascolaresacco.it
www.sinergiemediche.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente