Un test che è risultato negativo

SALVE, UN MESE FA HO AVUTO UN RAPPORTO PROTETTO, MA ORA HO UN RITARDO DI 15 GIORNI CIRCA. PREMESSO CHE NON SONO REGOLARE, MA ESSENDO COMUNQUE IN ANSIA, OGGI HO ESEGUITO UN TEST CHE è RISULTATO NEGATIVO; VOLEVO SAPERE SE NON RICHIUDERE IMMEDIATAMENTE IL CAPPUCCIO DEL TEST PUò COMPROMETTERE IL RISULTATO E INOLTRE INIZIALMENTE MI è COMPLETAMENTE COLORATA SOLO LA FESSURA CON LA T, MENTRE POCO DOPO SECONDI è TORNATA BIANCA.GRAZIE PER LA SUA DISPONIBILITà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dal tipo di test che ha acquistato,io passo direttamente al dosaggio delle betaHCG nel sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
intanto La ringrazio per la Sua disponibilità e celerità.
Il test è il realcheck..quindi mi consiglia di ripeterlo?