Di gravidanza con esito positivo

salve,

ho fatto il test di gravidanza con esito positivo, ma da due settimanre che ho forti dolori alle oavie e normale o mi devo preoccupare?
grazie

[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
il primo trimestre della gravidanza in molti casi è associato a piccoli disturbi che rientrano però nella normalità. Nessuno nello specifico può però rispondere alla sua domanda senza visitarla e/o farle un'ecografia per controllare che tutto sia a posto.
Cordiali saluti