Pseudomestruazioni e beta hcg basse

Gentili dottori volevo una vostra opinione e magari un consiglio sulla mia situazione:
ultima mestruazione 6/9/2008 (cicli solitamente regolari)
4/10/2008 piccole perdite, scambiate per mestruazioni,
14/10 test urine positvo
15/10 ecografia : gravidanza endouterina alla 5°settimana
15/10 Beta hcg plasmatiche 320
in poche parole quanto posso sperare in questa gravidanza visti i valori delle beta e queste pseudomestruazioni?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

ps: scusate le mie poche parole ma l'ansia e tanta...
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Signora,
il valore della beta hcg e' basso.
Le consiglio di ripetere una beta hcg il prossimo lunedi (20 ottobre) ed una mercoledi 22 ottobre. Inoltre sarebbe opportuno fare nuova ecografia il giorno 22 ottobre.
Cordiali saluti ed in bocca al lupo per la gravidanza.

Dott. Alessandro Valdiserri
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile dott. Valdiserri,
La ringrazio per i consigli.
Le volevo chiedere, con tutte le riserve del caso relative ai controlli che devo effettuare, se secondo la sua esperienza vi sono possibilità che la gravidanza proceda.

Grazie.
[#3]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Signora,
secondo me ci sono delle possibilita' che la gravidanza proceda, ma non molto alte.
Cordiali Saluti