Ritardo mestruazioni con pillola

salve!
assumo milvane da circa 6 mesi. prendo l'ultima pillola il martedì e il sabato sera o la domenica mattina solitamente compaiono le "mestruazioni". stavolta invece, nonostante sia domenica sera, ancora nulla. premetto che sabato sera ho avuto i soliti sintomi premestruali e quindi mi pare ancora più strano che il cilo non si sia presentato. non ho dimenticato nessuna pillola, non ho preso farmaci, ho avuto solo due episodi di diarrea leggera e nel dubbio che la pillola non fosse stata assorbita ho preso le pillole corrispondenti al giorno in questione dal blister di riserva.
è possibile che ritardi ulteriormente o che il ciclo non si presenti affatto?
vi ringrazio moltissimo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si è possibile

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! inoltre credo che l'ansia e lo stress non aiutino... razionalmente so che non dovrei preoccuparmi, ma stavo già pensando a un test di gravidanza! di nuovo grazie!