Ablazione endometriale

una settimana fa ho fatto un'ablazione endometriale, la prima ecografia che ho fatto mi ha riscontrato un endometrio ispessito sapete se è normale o l'operazione è fallita?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Lo scopo dell'ablazione endometriale è quella di rimuovere l'endometrio che deve apparire sottile all'ecografia. Di solito il controllo è dopo un mese, mi sembra che lei lo abbia fatto un pò troppo presto.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vi ringrazio ripeterò l'eco tra un mese. grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
due mesi dopo aver fatto un'ablazione endometriale ho avuto le mestruazioni che si sono presentate molto abbondanti.Circa venti giorni fa ho fatto un controllo con isteroscopia e il dottore ha detto che era tutto a posto con cavità uterina pulita e rosea ma con presenza di muchi,il risultato istiologico non presenta nessun problema. Allora perchè tutto questo sangue e questi pezzi possono essere i muchi?
In attesa della Vostra risposta Vi saluto e Vi ringrazio.
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Sicuramente non è dovuto all'ablazione endometriale fatta. Anzi dopo un intervento di questo tipo le mestruazioni devono essere scarse o assenti.
Cordiali saluti.