Il suo ciclo è irregolare che non arrivano le mestruazioni, abbiamo fatto 3 giorni fa un testdi

Buongiorno cari dottori, ho un problema....
Faccio sesso con la mia ragazza 3/4 volte al mese, premetto che ha un ciclo irregolare.... Lo facciamo con il preservativo e per precauzione non lo completiamo mai.... adesso sono 11 giorni o almeno crediamo dato che il suo ciclo è irregolare che non arrivano le mestruazioni, abbiamo fatto 3 giorni fa un testdi gravidanza e risulta negativo, lei ogni tantio avverte dolori ma niente.... ricordo solo che l'ultima volta dopo averlo fatto ho messo le mie dita nella vagine, ma erano asciutte.... non sappiamo cosa fare adesso perchè logicamente se non arrivano non ci si sta mai tranquilli!!!! una cosa vorrei dirvi, le ha la smania di premersi con le sue mani la pancia ogni volta...dice che si sente una cosa, secondo me sono sue fisse.... chiaritemi per favore... Graziee vi auguro una buona giornata!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per eliminare tutti i dubbi,faccia un dosaggio ematico delle betaHCG!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Ma secondo lei c'è possibilità che lei sia incinta? la ringrazio per la sua attenzione.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Elminiamo i dubbi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio per il vostro consiglio dottore, le farò sapere...