Perdite quotidiane

Buon giorno!
Ho 22 anni, e il mio ciclo è regolare, di 26-28 giorni.
Fin da subito però (dalle prime mestruazioni a 13 anni) ho sempre avuto delle perdite tra un ciclo e l'altro, più o meno trasparenti in base ai giorni, ma che mi costringono a portare il salvaslip ogni giorno.
La mia ginecologa mi ha detto che è normale, ma tra le mie amiche sono l'unica e non sono tanto tranquilla.Vorrei sapere il vostro parere a riguardo e se devo preoccuparmi e fare ulteriri accertamenti o no. Vi ringrazio fin da ora!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le perdite di muco chiaro,trasparente e filante in periodo periovulatorio sono FISIOLOGICHE!
La causa a volte di queste perdite abbondanti potrebbe essere quella di un ECTROPION DEL COLLO UTERINO (volgarmente definita"piaghetta").
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie.Il fatto è che il muco è chiaro, trasparente filante, ma non solo attorno al14mo giorno, sempre, dalla fine delle perdite mestruali a quando ricominciano le successive.. se è fisologico comunque mi metto l'animo in pace..