Ovulazione, muco e odore forte

Gentili dottori,
ricorro nuovamente alla vostra esperienza per porvi il seguente quesito.

Sono circa 3/4 mesi che noto che durante l'ovulazione (e solo durante l'ovulazione) ho delle perdite molto liquide. E fin qui credo che sia abbastanza normale. Il problema è che le perdite si accompagnano ad un odore non "strano" ma molto forte.

Non ho nessun sintomo (bruciore, irritazione, ...).

Passata l'ovulazione tutto scompare. Potrebbe essere anche questo normale?

Grazie in anticipo
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Esegua un esame batteriologico vaginale con antibiogramma, ricerca Mycoplasma e Chlamydia. Lo esegua nel periodo in cui nota il problema. In questo modo avrà una risposta sicura riguardo l'origine del problema e l'eventuale terapia.
Cordiali saluti