O vulazione

buona sera ,ogni mese ho dei dolori tra il fianco addome possono essere segno di ovulazione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lo scoppio del follicolo(OVULAZIONE)procura una piccola irritazione peritoneale che si manifesta con dolenzia più o meno spiccata a destra o a sinistra(dipende dall'ovaio che ovula)associata a presenza di muco vaginale chiaro,trasparente e filante, in alcune donne anche con presenza di sangue (confondendosi a volte con delle mestruazioni).
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente