Ovulazione abbondante

Salve! sono una ragazza di 29 anni. Soffro dall'eta' di 15 della sindrome da ovaio policistico (mai saltata una mestruazione) con un ciclo di 30 31 giorni. Tre anni fa' ho avuto la mmia prima gravidanza avuta per caso con un solo rapporto avuto!!! questo per farle due domande: sono stata miracolata per la prima gravidanza che con un rapporto casuale sono rimasta gravida (dopo che dicono che con l'vaio policistico non e' cosi' semplice) oppure posso tranquillizzarmi che per la seconda non dovrei avere problemi?
Seconda: da circa 1 anno e mezzo dal parto durante l'vulazione ho delle perdite di muco molto abbondanti a volte con delle striature marroncine e opache che significa?

Grazie per le risposte!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1)Perchè dovrebbero insorgere problemi con la seconda gravidanza?
2) Quello che lei descrive,durante il periodo ovulatorio,è nella norma NON deve preoccuparsi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie, mille per la risposta.
La precisazione a cui tenevo, era sapere perche' ora le perdite di muco ovulatorio sono tre volte piu' grandi rispetto a prima.
Ci puo' essere la probabilita' che siano maturi piu' ovuli?

Grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Parlerei di diversa carica ormonale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
e cosa piuo significare questa diverda carica ormonale?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nulla di patologico,un diverso svolgimento dei vari processi fisiologici che portano all'evento "OVULAZIONE".