Aborto uovo chiaro

BUONGIORNO HO UN DUBBIO CHE MI ASSILLA
UM 02/03
4 APRILE : TEST POSITIVO
07 APRILE BETA HCG 601
14 APRILE BETA HCG 1374
17 APRILE BETA HCG 1912

LA GINECOLOGA MI HA DETTO CHE SONO MOLTO BASSE
FATTO TRANSVAGINALE
10 APRILE: SI VEDEVA SACCO VITELLINO
16 APRILE : SEMPRE SACCO VITELLINO SOLITE DIMENSIONI

E' POSSIBILE CHE SIA UNA GRAVIDANZA INTEROTTA???E PERCHE ALLORA NON HO NE PERDITE NE DOLORI ....QUANDO SI DOVREBBERO PRESENTARE???
E' POSSIBILE CHE AVENDO OVULATO TARDI (CIRCA IL 23-24 MARZO) SIA ANCORA TROPPO PICCOLO PER VEDERE QUALCOSA??

ATTENDO RISPOSTA CON URGENZA
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'incremento delle Beta HCG ed il quadro ecografico non fanno pensare ad una gravidanza in evoluzione; ed il fatto che non abbia sintomi conta poco

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
oggi 10 aprile ho rifatto la beta hcg sono salite di nuovo a 2194 ....ma perche questi valori aumentano invece di diminuire visto che la gravidanza non va avanti????
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, oggi 10 Aprile forse è da intendere oggi 19 Aprile; le Beta HCG devono raddoppiare ogni 3 giorni, per cui lei ha un incremento si, ma non buono; probabilmente cresce la camera gestazionale ma non l'embrione, per cui l'aumento trova giustificazione. Comunque tra poco ripeterà l'ecografia è la diagnosi nel bene o nel male sarà certa, ma le ripeto che le premesse non sono buone
[#4]
dopo
Utente
grazie per la sua pronta risposta .....volevo sapere cmq come mai ancora non ho perdite .....se oggi la ginecologa dovesse accertarsi che la gravidanza non e' andata avanti .....posso fare il raschiamento o devo aspettare che venga espulso da solo???

[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Questa è una valutazione che può fare solo la sua ginecologa, se la camera è molto piccola, si può anche attendere un'espulsione spontanea