Fivet - icsi

Gentilissimi medici, dopo alcuni mesi di stimolzioni e tentativi mirati ho effettuato una laparoscopia dalla quale è risultato che ho entrambe le tube tortuose mi sono sottoposta ad 2 FIVET, di cui una con aborto per camera gestazionale vuota, e a due ICSI.
(Siamo passati all' ICSI perchè nell'ultima FIVET si era fecondato un solo ovulo pur essendo lo spermiogramma di mio marito nella norma)
Vorrei sapere se dopo 4 tentativi ho ancora speranze di riuscita e se ci sono trattamenti alternativi che potrebbero favorire l' impianto degli embrioni.
Dopo il transfer il mio ginecologo mi prescrive aspirenetta, prometrium e il crinone gel.
Ho letto che l' agopuntura potrebbe aiutare è vero?
Ringraziando porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, purtroppo le percentuali di riuscita sono quelle che sono; non credo che l'agopuntura le sollevi di molto, tuttavia tentare non nuoce

Dr. Maurizio Di Felice