Raddoppio beta hcg in icsi

Gentilissima dottoressa, ho letto tutte le sue risposte in cui ribadisce più volte che le beta devono raddoppiare in 2-3 giorni.
La scorsa settimana (22/4) ho eseguito il test 14 gg dopo il prelievo degli ovociti e le beta erano 119 ieri (29/4) cioè una settimana dopo erano solo 599...(in realtà sono state rifatte in fretta e furia, al centro avevano avuto dei problemi e le hanno rifatte alla svelta a fine mattinata, tutte non solo le mie).
il raddoppio calcolato sarebbe ogni 2,98 gg...secondo lei va bene anche se sono tre giorni e non due?
grazie della rispostra, ovviamente sono in ansia...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il rialzo non è brillante, comunque farei un terzo prelievo dopo un'altra settimana, sempre nello stesso laboratorio (perchè i valori devono essere confrontabili). Quando le beta poi superano 1000 faccia un'eco per vedere se c'è una camera in utero.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa della sua gentile e rapida risposta.
in realtà l'incremento che mi aspettavo era più alto, però ovunque si parla di rialzo in 2-3 giorni nel mio caso sarebbero 2,98 gg ossia 71,5 ore....
pensa che non ci sia possibilità di un'evoluzione normale della gravidanza? ovviamente tra una settimana ripeterò le beta al centro ma una settimana è un'eternità con questo pensiero.
grazie della sua gentile attenzione

[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non è facile prevederlo, bisogna solo aspettare per vedere l'evoluzione. Nel frattempo cerchi di stare serena (per quanto possibile) e faccia la vita di tutti i giorni.