Gravidanza prime settimane

Salve, sono una donna di 26 anni, ho scoperto mercoledì scorso nel giorno del presunto arrivo delle mestruazioni di essere incinta, e io e il mio compagno ne siamo felici. Premetto che la mia ultima mestruazione è partita il 13/03, di un ciclo di 27, con ovulazione il 25/03.
Il giorno dopo il test positivo, quindi il 10/04, ho fatto il dosaggio beta hCG, risultato 318.
L'ho ripetuto lunedì 14/04, risultato 1347.

Vanno bene? Crescono poco?
Sono in ansia, la mia prima visita con ecografia sarà il 24/04, e fino ad allora resterò tesissima. Non ho sintomi evidenti, solo capezzoli dolenti e dolori come da ciclo mestruale, a volte pochi, a volte più presenti.

Posso stare tranquilla? Mi consigliate di rifare le analisi del beta hCG venerdì?

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le betaHCG sono in crescita,non necessariamente devono essere presenti i sintomi descritti.
Si deve tranquillizzare,con l'esame ecografico si chiarirà tutto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio davvero per avermi risposto subitissimo.

Ieri sera pulendomi ho trovato macchioline marroncine-giallognole sulla carta (le ho sporadiche ancora adesso, ma solo quando mi pulisco, gli slip sono sempre puliti). Ho chiamato la ginecologa (che però devo ancora conoscere, visto che la prima visita è per il 24!). Mi ha detto di rifare le beta stamattina, e così ho fatto.

6063. Ha detto che sono cresciute anche più del previsto e di non preoccuparmi per queste macchioline, di chiamarla solo nell'eventualità che cambiassero colore o aumentassero, e che ci vediamo direttamente il 24. Mi ha raccomandato di non fare sforzi o spostare pesi.

Ho anche la sua rassicurazione? Ieri sera stavo quasi per correre al pronto soccorso!
La ringrazio tanto, e saluti anche alla sua città, che è la città natale di mio padre.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto bene,tranquilla!
Grazie per BARI