Eco e bhcg

Gentili Dottori,
sono sempre io vi aggiorno sulle ultime cose.
Ieri ho rifatto le bhcg dopo 6 giorni sono passate da 5500 U/L a 10535 U/L, la camera è di 1,3 cm la settimana scorsa era di 88 mm, ma niente battito e niente embrione, premetto che il mio ciclo è irregolare, ma molto irregolare e che l'ultimo ciclo è venuto il 7/07/2008, teoricamente sarei di circa 7 settimane, ma la Dott.sa dice che forse sono idietro, aggiungendo che le bhcg e che l'eco dicono che sono circa di 5,6 settimane e che la camera è impiantata bene nel corpo dell'utero,premetto che io STO BENE!!!!!!!!!!!!!
Non ho nausea, non ho perdite, ne tanto meno dolori, l'unica cosa il seno che mi tira un pò.
Quello che vorrei sapere è se secondo Voi è normale, visto che la Dott.ssa mi ha fatto venire paura, parlando di uovo chiaro.
Vi prego di rispondermi presto e soprattutto con sincerità, sono seriamente preoccupata e molto in ansia.
Grazie mille aspetto con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non c'è molto da dire, ripeta le Beta HCG e l'ecografia a distanza di 7-10 giorni, a quel punto il polo embrionario si deve vedere

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Praticamente, mi sta dicendo che ho poche probabilità, che questa gravidanza vada avanti.
I dati che le ho mandato non sono buoni?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non ho detto questo, ho ribadito soltanto che, visti i cicli irregolari, una discrepanza sul dato ecografico può esserci,quindi l'unico modo per fare diagnosi certa è l'attesa, confortata dall'aumento dei valori delle Beta HCG