Nuovo a voi per sciolgiere un dubbio

Gentili Dottori mi rivolgo di nuovo a Voi per sciolgiere un dubbio.
sono in gravidanza le mie ultime mestruazioni risalgono al 10/11/2009, ho fatto le beta oggi per la quinta volta (dietro consiglio del ginecologo) il 28 dicembre il valore era di 46960, e oggi dopo una settimana sono a 61441....ho paura siano aumentate di poco o mi sbaglio? Il fatto che aumentano vuol dire che c'è l'embrione(visto che l'eco fatta il 22 dicembre mostrava solo la camera gestazionale)? o possono aumentare anche senza embrione? Viprego rispondetemi.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Si le beta possono aumentare anche senza embrione nel cosi detto "uovo chiaro" o in altre malattie che è inutile che le dica. La cosa più semplice è rifare l'eco per via trans vaginale se c'è l'embrione può stare tranquilla. In ogni caso non si preoccupi poichè è in tempo per poter fare tutto con calma. Auguri.

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta Gentile Dottore.Ora mi chiedo.....se il mio non è un caso di uovo chiaro, con queste beta (61441) significa che l'embrione sta bene e gli batte pure il cuore?Io naturalmente ringrazio chiunque volesse rispondermi.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Sono molto in ansia, spero qualcuno di voi mi risponda....Vi prego.