Aborto ovarico

Gent.mi, da tre mesi non ho il ciclo mestruale, pur avendo regolarmente i sintomi dolorosi tipici della fase pre-mestruale. La ginecologa dice che ho avuto regolari ovulazioni ma senza manifestazione e che le cause potrebbero essere due: o una temporanea disfunzione ormonale o un aborto ovarico che ha creato disequilibrio.
Più che un consulto vorrei chiedere gentilmente una vostra opinione e soprattutto vorrei sapere cosa vuol dire aborto ovarico, cosa comporta, come succede e quali possono esserne le cause.
grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sarebbe importante conoscere il valore delle Beta HCG

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ginecologa dice nella norma.
Ma cosa vuol dire aborto ovarico...cos'è?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, Beta HCG nella norma non è una risposta, le Beta HCG hanno un valore ben preciso ed il loro incremento o decremento porta alla diagnosi