Sesso orale e gravidanza?? aiuto!!

Salve,
volevo avere delle informazioni riguardo ad una questione che stà stressando me e la mia compagna.
Qualche giorno fa abbiamo avuto un rapporto orale.
Mentre lei mi praticava una fellatio, da me è uscito del liquido pre-eiaculatorio, che solo adesso abbiamo saputo essere pericoloso in quanto contenente spermatozoi, ma non eiaculazione.
Dopo questo ci siamo baciati per un po’ e io sono poi andato a, perdonate il termine volgare, succhiarle i seni per poi scendere e praticarle un cunnilingus.
E’ possibile che ci sia stato trasferimento, da una bocca all’altra, di spermatozoi durante il bacio per poi questi trasferirsi nella sua zona genitale a seguito del cunnilingus? C’è quindi rischio di gravidanza?
Se invece non fosse stato liquido pre-eiaculatorio ma delle piccole gocce di sperma (escludendo comunque un’eiaculazione), si correrebbe comunque questo rischio?
Grazie per la cortese attenzione, attendo risposta ansiosamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,le sue elucubrazioni hanno un "che" di fantastico; comunque a scanso di equivoci, pur nella remota possibilità che vi sia stato uno scambio di spermatozoi, nel cavo orale sono presenti enzimi che difficilmente ne permettono la sopravvivenza

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Possiamo quindi stare più che tranquilli?
Grazie dottore per la sua disponibilità.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi proprio di si
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ok allora.
Grazie ancora dottore per la sua gentilezza.
Cordiali saluti.