Un pò male durante il sesso orale

Salve, da un pò di tempo provo a fare l'amore con il mio fidanzato . Lui è ancora vergine , mentre io no. Lui non riesce a penetrarmi con il suo pene. Io sono rilassata, e lui anche, ma non ci riesce. Secondo me , perchè non è abbastanza eretto. Ma voglio sapere il motivo vero. Inoltre lui deve essere circoinciso , perchè molta pelle gli ricopre la cappella, e sente un pò male durante il sesso orale. Ciò significa qualcosa? Vi prego aiutatemi.

Tale problema mi si era ripresentato anche con il mio ex fidanzato , egli non riusciva a penetrarmi, e ad entrare.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
.....ma voglio sapere il motivo vero!!è forse una richiesta troppo imperiosa!
Il fatto che debba essere sottoposto a circoncisione è già una risposta che forse da parte sua richiederebbe un momento di attenzione maggiore e di comprensione nei confronti del suo fidanzato che probabilmente ha bisogno di essere aiutato in questo momento.Auguri!!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione... ma aiutato come? dovrei smettere di provare a fare l'amore con lui ? Comunque grazie dells sua risposta, sempre gentilissimo!

Il fatto che egli debba sottoporsi a circoincisione influisce sull'erezione del pene?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Può avere una erezione dolorosa!e quindi....passa la voglia!