Forma orale yasminelle da 4 mesi ho fatto uso per 6 gg causa mal di gola forte di augmentin

Salce dottore, assumo contraccetivo in forma orale Yasminelle da 4 mesi ho fatto uso per 6 gg causa mal di gola forte di augmentin. Questi 6 gg hanno coinciso con il periodo di sospensione i primi due di assunzione del nuovo blister. tra il quarto e il quinto gg. di assunzione della pillola ho un rapporto con il preservativo che purtroppo si è rotto, nell'arco di 2 ore ho aasunto anche la pillola del girno doto presso il consultorio..... c'è la possibilità di essere rimasta incinta? Laringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' molto difficile se hai asssunto anche la pillola del giorno dopo!Tranquilla!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie molte
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!