La pillola dimenticata sarebbe la prima della seconda settimana, ho assunto le due pillole insieme

Buongiorno,
mi rivolgo a voi per un problemino: ieri (martedì)mi sono accorta di aver dimenticato l'assunzione di una pillola (jasminelle). probabilmente ho dimenticato la pillola di lunedì, poichè era ancora presente nel blister. In tal caso la pillola dimenticata sarebbe la prima della seconda settimana, ho assunto le due pillole insieme(dimenticata + pillola del giorno). penso di poter stare tranquilla essendo nella seconda settimana ma ho dei dubbi perchè 1- è il primo giorno della seconda settimana, sono coperta sicuramente?
2- e se avessi dimenticato di prenderla dei giorni precedenti non guardando l'indicazione dei giorni sul blister? in tal caso la dimenticanza cadrebbe nella prima settimana, più rischiosa quindi. cosa devo fare ora? usare altri contraccettivi per un pò sicuramente, ma secondo voi posso stare tranquilla? posso continuare la confezione? è la prima volta in tre anni che la dimentico! grazie mille. scusate la domanda banale e non così urgente. grazie infinite per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utenete non è coperta, usi il preservativo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it