Sospeso la pillola perchè mi ha portato il fibrinogeno a 523!

Salve mi chiamo Eliza ho 22 anni verso natale ho cominciato a prendere la pillola sotto prescrizione della ginecologa per regolarizzare il ciclo,mi sono trovata benissimo non ho avuto nessun sintomo descritti dalla confezione (prendevo Belara) solo che ogni volta che facevo le analisi il livello di fibrinogeno saliva fino ad arrivare a 523 (valore standard max 400) così la ginecologa mi ha sospeso la pillola per tutta l'estate poi dovrò rifare le analisi per vedere se il livello scende.
La mia domanda è: Posso fare o prendere qualcosa per far scendere il livello del fibrinogeno senza aspettare così a lungo?

Soffro di sdimenorrea quindi ho dolori forti e flusso abbondantissimo e la durata è di 8-9 giorni, sintomi che con la pillola sono scomparsi del tutto e i giorni sono scesi a 4-5,quindi per me è un toccasana e vorrei non smettere di prenderla!Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Penso che la sua ginecologa abbia ragione, tuttavia ripeta il prelievo così si regola

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Io non ho dato torto alla dottoressa che sia ben chiaro!
Io fra un mese ripeterò le analisi,così mi regolo meglio come mi dice lei,anke per farmi una media!

Poi altra domanda se dopo l'estate il livello ritorna normale potrò riprendere la pillola oppure no?E se dopo l'estate il livello non scende cosa si potrebbe fare?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
io la riprenderei, magari cambiandola
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta!