Ciclo con la pillola del giorno dopo

salve,sono nuovo del sito e avrei bisogno di un aiuto...la mia ragazza ha avuto le sue cose e le sono finite il 14 del mese scorso...il 20 causa rottura del preservativo ha preso dopo 4 ore la pillola del giorno dopo.non ha creato nessun problema e dopo 5/6 giorni le sono venute delle piccole perdite come indicato...la mia domanda è:il prossimo ciclo quando verrà??perchè se si tenesse conto normalmente dell'ultimo ciclo sarebbe in questi giorni...sennò quando dovrebbero arrivare?a un mese da quelle piccole perdite??ho sentito addirittura che può non venire,ma non penso sia cosi...
vi ringrazio x l'attenzione e l'aiuto.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
L'inizio della mestruazione dovrebbe essere nei giorni previsti, senza alterazioni da parte di Norlevo.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
quindi secondo Lei nonostante dopo qualche giorno dall'assunzione vi siano state perdite ematiche il ciclo dovrebbe presentarsi nei giorni previsti?con oggi dovremmo essere al 29/30esimo giorno...ma un eventuale ritardo potrebbe essere attribuibile all'assunzione di Norlevo?La ringrazio per la Sua disponibilità,cordiali saluti.
[#3]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Se il ritardo fosse consistente è indicato eseguire un test di gravidanza.

Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione e per la Sua estrema disponibilità.
Distinti saluti e buona giornata.