Al momento ho avuto solo spossatezza

Salve, volevo chiarimenti sul funzionamento della pillola NORLEVO.
Ho partorito 45 giorni fa e alla visita di controllo il mio ginecologo mi ha detto che avevo l'endometrio ingrossato per cui stava per arrivare il ciclo. Il giorno dopo ho avuto un rapporto con mio marito ma purtroppo si è sfilato il profilattico e non ce ne siamo accorti. Parlando con il ginecologo mi ha detto di prendere il Norlevo che ho assunto circa 18 ore dopo il rapporto a rischio. Al momento ho avuto solo spossatezza, mal di testa e dolori al seno (ma non so se sono dovuti al mancato allattamento). Devo preoccuparmi di una nuova gravidanza? Per sicurezza di una non gravidanza, entro quanto mi devo aspettare l'arrivo del ciclo non avendo un parametro di riferimento data la gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un test di gravidanza dopo 3 settimane circa dal rapporto.
Se anche non allatta per un giorno, il seno lo deve svuotare.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa