Il fatto ke nn eravamo molto distanti l uno dall altro potrei essere

salve..il mese scorso ho avuto,con il mio ragazzo,un rapporto fatto solo di preliminari nella vasca da bagno i nostri genitali non sono venuti a contatto e lui nn ha eiaculato in acqua ma purtoppo ne è caduta una minima parte in acqua..contando il fatto ke nn eravamo molto distanti l uno dall altro potrei essere a rischio gravidanza?io ho un ritardo di 7 giorni..e da quando ho rapporti mi capita molto spesso d avere ritardi..dovrei fare una visita?comunque ho dei dolori al seno ma niente di più..grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non mi sembra un rischio probabile, quindi stia tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto..infatti ieri mattina è arrivato il ciclo..grazie ancora..