Durata pillola del giorno dopo

salve io e la mia ragazza abbiamo avuto il rapporto a rischio il 27/04 , ha preso la pillola del giorno dopo il 28/04 tra le due cose sono passate circa 10 ore .Il 5/05 ha avuto un ciclo che gli è durato fino all 8/05 compreso.In data 1/05 , abbiamo avuto un altro rapporto. volevo chiedere se in quest ultimo rapporto avuto ci possa essere il rischio di una gravidanza . cioè se la pillola ha una durata o meno e se si di quanti giorno dopo l' assunzione? per favore rispondetemi sono preoccupato perchè è la prima volta che ci succede. grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La pillola del giorno dopo vale solo per il primo rapporto.
Rivolgetevi a un consultorio per parlare di contraccezione sicura.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa