Ciclo con poco sangue

Salve a tutti.
Sabato 13 aprile ho fatto del petting con la mia ragazza.
Specifico che non ho eiaculato e non ho penetrato.
Il tutto è durato circa 1 minuto.
Adesso 23 aprile la mia ragazza ha avuto (con 3 giorni di ritardo) il ciclo.Il problema è che non è stato intenso come quantità rispetto all'ultima volta.
Sottolineo solo che per lei è stata una settimana abbastanza intensa tra esami e altri tipi di problemi?
Può essere il nervosisimo?Oppure dobbiamo preoccuparci per una gravidanza?
Grazie per l'attenzione
P.S. prima è ultima volta...non succederà più
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non penso che ci siano problemi il ciclo può variare in basi a molteplici fattori

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ah ok grazie dottore.
Volevo avere un ulteriore chiarimento sul mio problema.
Mi hanno detto che ho la varricocella al primo livello.