Un consulto ho ormai un ritardo del ciclo

buon giorno cari dott. volevo chiedervi un consulto ho ormai un ritardo del ciclo di 9gg sono andata a fare l'esame del sangue ma li non e' risultato niente cioe' che non e' incinta mi sono recata dal ginecologo che mi ha detto che forse i miei ormoni sono deboli e magari per adesso potrebbe non risultare niente e mi ha prescritto delle pillole e mi ha detto che servono a far venire il cilo se ce' e se invece sono incinta serve a stabilizzare il feto io non sono molto sicura ma qeste cose sono possibili ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Io aspetterei,ripetendo il dosaggio ematico delle betaHCG a distanza di una settimana.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
quindi ce' possibilita che sia incinta dott.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ci sono stati rapporti sessuali non protetti dal punto di vista contraccettivo,si deve sempre sospettare una gravidanza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
abbiamo avuto rapporti sessuali io e mio marito e vorremmo avere un figlio quindi puo succedere quello che le o descritto ? quindi posso sperare di essere incinta
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Vi prego dottori vorrei avere una risposta quindi ce' la possibiita che sono incinta :) ? anche una piccola percentuale ? vi scongiuro datemi una risposta
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vi prego dott. qualcuno mi da una risposta ?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le ho detto che la possibilità di una gravidanza esiste.
Se ha un ritardo dosi le betaHCG nel sangue.
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Un informazione urgente e' possibile che al primo mese di gravidanza ci siano piccole perdite di sangue ?
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Possibile,potrebbe essere legato all'impianto endouterino della gravidanza.