Il rischio che avvenga

Gentile staff,
ieri sera, mentre c'erano effusioni tra me e la mia fidanzata ho avuto un'eiaculazione mentre ero ancora vestito. Dopo circa un'ora ho avuto un rapporto orale con una seconda eiaculazione.
Passati ancora un po' di minuti in effusioni ho avuto una penetrazione di qualche minuto e poi
una terza eiaculazione fuori vagina.
La mia fidanzata ha avuto il ciclo il 10 dicembre e normalmente ha 3-5 gg di ritardo, a volte arriva
a 10.
Tenuto conto che i residui di sperma presenti sul glande erano secchi, è possibile che rimanga incinta?
Oppure c'è il rischio che avvenga con residui di sperma presenti in uretra?
Aspetto una vostra risposta, grazie,

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la complicata e movimentata descrizione di cosa è successo ieri sera non ci esclude al 100% la possibilità che qualche spermatozoo sia "sfuggito".

A questo punto controllare e monitorizzare la situazione e per il futuro si raccomanda più attenzione o il ricorso ad una tecnica contraccettiva sicura.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore,
grazie della rapida risposta, recepisco volentieri
entrambi i suggerimenti...

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema che spero per lei positivi.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentile dott. Beretta,
l'esito è stato, diciamo, positivo, nel senso che nonostante un ritardo di quasi 20 giorni, il ciclo mestruale è arrivato.
Grazie per l'attenzione postami.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

è bene tutto quello che finisce bene!

Attenti al futuro prossimo venturo!

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com