Eco senza battiti e beta alte

carissimo dottore, il mio ultimo ciclo risale al 18/04/04, per cui il 16 giugno sarei dovuta essere di 8+3; faccio l'eco, risulta una camera gestazionale di 19x13x12, echi embrionali, ma non bcf.... Supposizione: aborto interno o gravidanza ridata. Martedì 17 faccio le beta: 34495, giovedì 35330, cresciute sì ma di poco. Secondo lei ho qulache speranza che sia proprio da ridatare la gravidanza? Lunedì ho l'eco definitiva
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta non sono brillanti, sono rimaste stabili, mentre dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni.
Quanto era lungo l'embrione quando ha fatto la prima eco?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
nel referto non siparla di embrione, ma solo di echi embrionali, è selezionato quello che dovrebbe essere l'embrione e c'è scritto 0,26cm. E' fatibile?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se la misura dell'embrione era di 2,6mm c'è la possibilità che fosse troppo presto per vedere il battito, quindi giustamente le hanno fatto ripetere l'eco dopo alcuni giorni per valutare l'evolutività.