Possibile avere una camera gestazionale e non avere nessun embrione?

Salve Dott. Sono la ragazza che vi ha scritto il consulto su test discordanti e come da suggerimento del dott.ho fatto le analisi della BHCG..Hanno avuto risultato positivo,valori 24000,dicendomi che coincidevano intorno alla 5 settimana d gravidanza.Questa mattina mi sono recata all'asl della mia città dove ho fatto sia l'ecografia normale che quella vaginale.Ora la dott.ressa ha trovato la camera ma non l'embrione... e tutto ciò insieme alle informazioni che le ho dato,cioè ultimo ciclo mestruale avvenuto il 5 marzo,l'ha un pò sconvolta ... non ha saputo dirmi cosa poteva essere successo.Ora ritornerò martedì x un altra ecografia...Ma nel caso rimarebbe continuasse ad esserci solo la camera gestazionale..devo comunque subire un raschiamento?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Con questi valori DEVE ESSERCI la visualizzazione dell'embrione.
In caso contrario, credo sia facile una gravidanza esitata in aborto interno (uovo chiaro).

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli