Meclon candelette durante ciclo mestruale

Gentile dottore
le scrivo per chiarire un dubbio riguardo l'uso di un medicinale.
La ginecologa,riscontrando un'infezione,mi ha prescritto Meclon ovuli per dieci giorni associati alle lavande Tantum rosa p.
Volevo sapere se il trattamento poteva essere svolto anche durante il periodo mestruale,essendo che non ci sono informazioni a riguardo nel foglietto illustrativo.
Aspettando la sua risposta la ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
Cordiali Saluti
Manca Gaia
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
no
l'effetto terapeutico viene vanificato
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese attenzione e per la celerità della risposta.
Cordiali saluti