Mancata mestruazione dopo il raschiamneto

Buongiorno, sono una ragzza di 25 anni, ho 2 bambini. In data 16 marzo ho subito un raschiamento perchè non c era più battito fetale. Anocra oggi non mi sono arrivate le mestruazioni, non uso metodi contracettivi. Ho fatto un test casalingo un paio di giorni fa ma è risultato negativo (però non l ho fatto con l urina del mattino). È normale che non ho ancora avuto le mestruazioni? Grazie 1000
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se dopo due mesi il ciclo non viene. conviene fare un controllo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
MaA se il test di gravidanza negativo che altro potrebbe essere?
La ringraziomolto per la sua tempestiva risposta
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere in ritardo normale, forse gli ormoni devono riprendere il loro assetto, o l'endometrio deve riformarsi bene
[#4]
dopo
Utente
Stamattina ho fatto un test, la striscia di controllo era evidente mentre la striscia del risultato c era ma leggera. Come devo valutare questo test? è possibile che sono gia incinta dopo aver fatto il raschiametno?
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se vuole dare un senso a questi test, faciia un dosaggio delle Beta HCG plasmatiche