Mancanza di mestruazione

Sono Marilena, ho 44 anni, ho avuto l'ultima mestruazione il giorno 26/06/08, poichè ho un ciclo regolare di 25-28 giorni e ho avuto rapporti non protetti, il giorno 02/08 ho fatto il test autodiagnostico dell'urina con esito negativo, il giorno 04/08 ho fatto l'esame BETA HCG con esito 85,54 mIU/ml, ho ripetuto l'esame BETA HCG il giorno 08/08 con esito ASSENTE(negativo per test di gravidanza), a tutt'oggi anche la mestruazione è assente. Gradirei, se possibile, una spiegazione, Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si potrebbe pensare ad un aborto precocissimo(le betaHCG positive)co ritenzione del materiale,in questi casi va eseguita una eco transvaginale,che chiarirebbe il dubbio.
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la spiegazione e comunque il giorno 11/08 ho avuto la mestruazione.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Buon FERRAGOSTO