Il medico mi ha detto che tutto è ok

ho subito una interruzione di gravidanza 33 giorni fa , ho fatto il normale controllo dopo 14 giorni tutto ok, ma continuo ad avere delle piccole perdite ematiche .Ho rifatto una ecografia dopo 21 giorni e il medico mi ha detto che tutto è ok.Fino a quando dovrei avere queste perdite visto che sono passati 33 giorni?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente scompariranno con la mestruazione che arriverà

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
ma dopo quanti giorni arriva la mestruazione ? dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Di solito 30-40 giorni
[#4]
dopo
Utente
cosa potrebbe comportare un residuo di placenta ??? potrbbe essere espulso con la mestruazione ? ( parliamo di piccolo frammento di 1 cm. )
[#5]
dopo
Utente
si calcoli che il valore delle beta è solo 92
[#6]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104