Mancata mestruazione

salve sono una ragazza di 30 anni,non ho mai avuto un ciclo regolare da dicembre dello scorso anno ho iniziato a prendere la pillola fino a giugno corrente anno, il mese successivo alla sospensione il ciclo era piuttosto regolare, nel secondo mese invece tardano ad arrivare, preciso di nn aver avuto rapporti in questo mese di assenza mestruazioni.cosa è successo? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve riprendere con gradualità il processo ovulatorio.
Faccia anche una valutazione della funzionalità tiroidea(FT3,FT4,TSH).
Saluti!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.