Info rischio gravidanza urgente

salve.sono una ragazza di 20 anni.col mio ragazzo ho rapporti SEMPRE protetti e premetto che ho il ciclo regolarissimo di 28 giorni...l ultimo ciclo è avvenuto dal 13 agosto fino al 17. il 23 agosto pero prima di avere il rapporto il mio ragazzo è entrato senza precauzioni ed è rimasto x una 20 di secondi poi ha utilizzato il condom.so che oltre allo sperma vi è anche un liquido pre spermatico con minimo tasso di pericolo..ma pur sempre presente..ho tanta paura...tra poco meno di 2 sett mi dovrebbe arrivare il ciclo...ma accuso alcuni sintomi come stanchezza dolori al seno(tipici sintomi pre mestruali)ma troppo anticipati..rigonfiamento della ghiandola in gola.debolezza(da premettere che nella settimana del ciclo ho avuto la febbre alta).e in piu ho avuto x 2 giorni 2 piccole perdite di pezzi bianchi(tipo mucosa molliccia)che ricordo di aver gia visto da quando a 11 anni ho avuto il menarca.volevo sapere se c era un alto rischio di presunta fecondazione o se si trattano solo di sintomi pre mestruali?e volevo poi sapere quelle perdite cosa sono?il mio raga non ha sentito uscire nulla anche xke il suo pene si era appena eretto..ma nn ricorda se prima era andato in bagno a urinare...siamo dei cretini lo so..ma HO PAURA...ps GRAZIE X TUTTO COMUNQUE...rispondetemi... :-(
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La percentuale di rischio è bassa.
La sintomatologia sembra riferita ad una sindrome da raffreddamento associata ad una condizione ansiosa .
Il "coito interrotto" è sempre a rischio,comunque bisogna attendere (scoperta dell'acqua calda)il flusso mestruale.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
e quelle perdite bianche invece a cosa sono dovute?grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le perdite bianche potrebbero essere segno di una probabile infezione vaginale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
volendo prendere in considerazione l idea della pillola contraccettiva...volevo chiederle...io prendo gia una pillola antiobesita(ectiva compresse) volevo sapere se questa poteva contrastare l efficacia della pillola contraccettiva...perche l ectiva devo prenderla x parecchio tempo ancora...la ringrazio anticipatamente...saluti da bari
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,potrebbe interferire con l'assorbimento della pillola.