Ciclo abbondante..gravidanza possibile?

Buonasera,
vi scrivo per un dubbio che non mi sta facendo dormire la notte, sono una ragazza di 21 anni.
Il 19 Agosto mi è venuto il ciclo in ritardo ma non sono regolare ultimamente, era molto abbondante e al quarto giorno ho avuto una sospensione di qualche ora per poi riprendere normalmente;
Il ciclo è terminato regolarmente il settimo giorno, ma continuo a sentirmi "scombussolata" con fitte occasionali all'addome e ho delle perdite biancastre negli slip;
Il mio dubbio che ripongo a voi è sapere se c'è la possibilità di una gravidanza, so che è possibile avere delle perdite rosse il cosiddetto "spotting" ma il mio è stato proprio un ciclo con questa sospensione;
Ho motivo di preoccuparmi o puo essere altra infiammazione o irritazione? Vi ringrazio per il tempo concessomi attendo una vostra risposta sperando possa calmarmi;
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non credo si debba preoccupare, ma perchè nel dubbio non fa un controllo ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto gia una brutta esperienza con un test fortunatamente negativo, il rapporto a rischio si tratterebbe di petting ma non vorrei ci fossero stati dei contatti involontari con le mani..
Posso stare tranquilla?
a cosa potrebbero essere dovute queste perdite e questa sensazione di "scombussolamento"? al ritardo del ciclo precendete puo essere?
Scusi ancora l'apprensione.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io lo metterei in relazione all'anomalia del ciclo precedente
[#4]
dopo
Utente
ok la ringrazio ancora!
cordiali saluti!