Rx defecografia, dove??

Devo sottopormi a una rx defecografia.
Vorrei sapere dove eseguono questo tipo di esame, anche privatamente, in provicia di Torino, Vercelli o Biella.
L'idea iniziale era di rivolgermi all'Ospedale di Biella, ma fino a settembre non c'è posto.
Vorrei effettuare questo esame il più presto possibile, dato che desidero una gravidanza, ricerca che naturalmente è rimandata a dopo l'esame radiologico.
Sapete darmi indicazioni?
Grazie :))
[#1]
Dr. Andrea Coda Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 69 2
Gentile Signora,
io invio i miei pazienti all'Istituto Universitario di Radiologia dell'Ospedale Molinette di Torino, V Genova 3, ove questo esame è eseguito con grande competenza. Non so però in agosto se è possibile eseguirlo.
Buon Ferragosto

Dr Andrea Coda
Specialista in Chirurgia