Mosche volanti in gravidanza

SALVE.MI CHIAMO TONIA HO 29 ANNI E SONO AL 9°MESE DI GRAVIDANZA.DA 15 GIORNI CIRCA SOFFRO DI DISTURBI ALLA VISTA,LE COSIDDETTE MOSCHE VOLANTI.VOLEVO AGGIUNGERE CHE NON HO ALCUN PROBLEMA DI VISTA(MIOPIA ECC).VORREI SOLO SAPERE SE ESISTE UNA RELAZIONE FRA QUESTO PROBLEMA E IL MIO STATO DI GRAVIDANZA.ALCUNI OCULISTI SENZA VISITARMI MI HANNO DETTO CHE PUO'PASSARE,POSSO FIDARMI?GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARA TONIA,
al nono mese di gravidanza e con questo caldo, non è ifrequente che lei possa avere delle "miodesopsie".
Provi a bere un pò d'aqua in più, prenda delle vitamine,eventualmente con un pò di magnesio(tipo polase) o approfitti della Sua berra terra per mangiare tanta frutta e verdura fresca, sarà utile a Lei ed al suo bambino.
Se invece vede dei "lampi luminosi" consulti un medioco oculista, a Lecce trova il mio amico e bravissimo oculista CORRADINO GIURANNO.
buone vacanze
ed auguri

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
CARISSIMO PROFESSORE GRAZIE MILLE PER LA SUA DISPONIBILITA'E CHIAREZZA.SPERO COME LEI STESSO DICE CHE SIA UN PROBLEMA PASSEGGERO,SE COSI' NON FOSSE MI RIVOLGERO' AL VOSTRO COLLEGA.DISTINTI SALUTI DALLA MIA TERRA..TONIA