Cross linking

vorrei sapere se posso fare il cross linking nel mese di settembre pur essendo afetta da ipolacrimia nei mesi estivi.
grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

La Sua ipolacrimia potrà agevolmente essere contrastata, nei mesi caldi, con l'utilizzo frequente di buoni sostituti lacrimali.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
in relazione a quanto ho scritto negli anni precedenti:
L'anno scorso, dopo avere letto di uno studio scientifico che metteva in relazione l'occhio secco alla carenza di vitamina D, ho fatto i dovuti accertamenti ed è risultato una mancanza di vitamina D. Conseguentemente mi è stata prescritta l'assunzione della vitamina D. Risultato: ho risolto i miei problemi, tanto che i miei occhi non sono più' secchi. e la vita è cambiata, dopo però 30 anni di sofferenza........

Scrivo questo, pensando di essere utile a qualcuno che abbia le mie stesse problematiche,
ho solo un unico rammarico : a tale soluzione ci sono arrivata da sola, non c'è stato nessuno che mi abbia detto qualcosa a tale riguardo ..................