Viagra

illustrissimi dottori volevo porvi una domanda ke mi pongo da tempo,ho letto su wikipedia ke il viagra insieme ad altri vasodiladatori potrebbero portare a neuropatia ottica ischemica e portare quindi alla cecita',pero'e'anke sottolineato ke il paziente deve presentare gia'altri problemi a livello oculistico,e'vero quindi ke cn l'assunzione di viagra si potrebbe diventare ciechi?oppure nn e'vero nulla e il farmaco e'sicuro?perche'vorrei fare una visita dall'andrologo in seguito a un problema di erezione e ho un po'paura nel caso mi prescrivesse tali farmaci come soluzione al problema,cosa ne pensate riguardo la cecita'?grazie infinite delle vostre risposte!!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, l'indicazione e l'uso di ogni farmaco devono essere stabilite da un medico su la base della situazione clinica, in questo caso da un andrologo, sara' lui a stabilire le eventuali indicazioni e controindicazioni in relazione al suo problema. Stia tranquillo.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
capisco,quindi la cecita'non va presa neanche in considerazione?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
No se non ci sono importanti fattori predisponenti.

cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
quindi la cecita'puo avvenire solo in casi di persone ke hanno delle malformazioni agli okki oppure dei problemi cardiocircolatori,ke in un ragazzo penso sono piuttosto rari questi problemi vero?
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
vero!