Visita oculistica vfp1

Salve,
dovrei fare le visite per l'arruolamento vfp1, tra queste ci sta la visita oculistica... Gentili dottori, mi potreste dire in modo dettagliato le visite che effettuano in caserma(riguardo agli occhi).
Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, sicuramente eseguirà un esame del visus naturale (senza occhiali) e con eventuale correzione ottica, un esame dell'occhio con biomicroscopio, ed un esameme del senso cromatico con tavole numeriche (test di ishahra) o con pedine colorate (test di fansworth) oppure con matassine colorate. Inoltre potrebbe essere richiesto ogni ulteriore accertamento strumentale che dovesse essere ritenuto necessario in relazione allo sviluppo della visita.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua chiara e dettagliata risposta! Cosi andrò dal mio oculista per fare una pre-visita come controllo.