Cerotto evra e problemi di

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni ed è la prima volta che utilizzo il cerotto Evra.
Si è chiusa la terza settimana da quando ho iniziato ad usarlo, ed all'interno della vagina ho ancora (in quantità scarsa) una sorta di liquido/sangue di un colore marroncino (simile al colore del mestruo verso la fine....) ed è presente tutti i giorni, anche non durante le mestruazioni.
E' un effetto collaterale normale? mi devo preoccupare? cosa posso/devo fare?
Grazie infinite.
Mary.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' un effetto collaterale normale, ma se persiste pure dopo la seconda scatola forse è un dosaggio troppo basso per lei

Dr. Maurizio Di Felice