Il vomito è imputabile alla pillola o

Volevo sapere se dopo l'assunzione della pillola dopo 2 settimane e possibile dia vomito.
Spiego meglio io sono su una nave e volevo sapere se il vomito è imputabile alla pillola o a un semplice mal di mare
Distinti saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Più facile il mal di mare

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ho poca fame per la pillola?
quando capisco che ha fatto effetto?
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Se ha avuto vomito l'effetto anticoncezionale può essere compromesso
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
in che senso??anche se è la pillola del giorno dopo?ma normalmente quanto tempo ci impiega?e il poco appetito dipende dalla pillola?
[#5]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Mi scusi avevo dedotto che prendeva la pillola da due settimane.
A maggior ragione la nausea e il vomito e il poco appetito sono legati al mar di mare.
Gli eventuali effetti collaterali della pillola del giorno dopo si esauriscono del giro di qualche giorno.
Purtroppo per capire se ha fatto effetto dovrà attendere la prossima mestrazione