Dimenticavo ciclo regolare

Buon giorno,
il mio ultimo ciclo è stato il 5/4/08, ho avuto rapporti non protetti perchè desideriamo un bebè; dal giorno 21 aprile ho avvertito continui fastidi o meglio dolori alle ovaie mai avuti prima, simili però a dolori premestruali, mi dovrebbero arrivare oggi ma ancora niente vorrei tanto un bimbo. Quando posso fare il test??? dimenticavo ciclo regolare.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Aspetti pochi giorni, se non viene il ciclo faccia un test su sangue

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta rapida.