La mia ragazza ha avuto le mestruazioni giorno 3 aprile il rapporto lo abbiamo avuto giorno 27

Salve
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto con una piccola perdita di liquido seminale durante lo stesso mentre ero ancora al suo interno. Premetto che la mia ragazza ha avuto le mestruazioni giorno 3 aprile il rapporto lo abbiamo avuto giorno 27 aprile, volevo sapere se c’è il rischio di una gravidanza?
Oggi 3 maggio la mia ragazza ha avuto forti dolori premestruali ma ancora non le sono venute, è possibile che questo mese le vengano normalmente le mestruazioni e che sia anche incinta?
Quando è possibile fare il test sulle urine?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il periodo dovrebbe darvi tranquillità, ma ormai vale la pena attendere il ciclo e fare il test solo in caso di ritardo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr. Di Felice

la ringrazio per la risposta, la mia ragazza ha avuto le mestruazioni, quindi dovrebbe essere tutto ok ma volevo sapere se è possibile essere incinta ed avere comunque le mestruazioni?

cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Diciamo di no, xò talvolta e non mi sembra questo il caso un ciclo più scarso quantomeno deve metterci in allerta